Covid-19: Ordinanza Regione Puglia n. 245. Obblighi segnalazione ingresso persone fisiche in Puglia

Pubblicato il 13 agosto 2020 • Turismo

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha emanato una ordinanza, la num. 245, con decorrenza dal 3 giugno 2020: “Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19”. Obblighi di segnalazione per l’ingresso delle persone fisiche in Puglia”  al seguente link: https://limesurvey.istsvc.regione.puglia.it/index.php/119341?lang=it . Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, si dispone:  Con decorrenza dal 3 giugno 2020, tutte le persone fisiche che si spostino, si trasferiscano o facciano ingresso, in Puglia, da altre regioni o dall’estero, con mezzi di trasporto pubblici o privati: - segnalano lo spostamento, il trasferimento o l’ingresso mediante compilazione del modello di auto-segnalazione disponibile sul sito istituzionale della Regione Puglia; - dichiarano il luogo di provenienza ed il comune in cui soggiornano; - conservano per un periodo di trenta giorni l’elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate durante il soggiorno.  In allegato l'Ordinanza.

ORDINANZA