Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022

Pubblicato il 1 giugno 2021 • Scuola

E' disposnibile sulla sezione studio in puglia -libri di testo l'avviso per la presentazione delle domande relative  al benefico  relativo alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2021/2022.

Destinatari  : studenti e studentesse  che nell'anno 2021/2022  frequenteranno le scuole secondarie di 1° e 2° grado , statali o paritarie , residenti sul territorio regionale  e il cui  nucleo familiare abbia un reddito ISEE non superiore  ad € 10.632,94.

La domanda va compilata  mediante accesso  all'area riservata del portale Studio in Puglia, alternativamente  tramite: SPID(accesso tramite identià regionale )o, in alternativa , con CIE(carta di identità elettronica ) o con la CNS (TS-CNS) -Carta nazionale  dei servizi  o tessare Sanitaria.

Utilizzo  delle credenziali di accesso  al portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it per gli utenti  registrati e per un periodo transitorio che terminerà il 30 settembre 2021.