Mappa del sito
Pagine
- Modifica circoscrizione territoriale
- "Xylella fastidiosa"
- Il Sindaco
- Area Sport - Eventi - Relazioni Istituzionali - Attività Produttive - Sviluppo del territorio
- Vice Sindaco - Area Affari Generali - Programmazione - Personale - Associazionismo - Randagismo
- Area LL.PP. - Patrimonio - Ecologia e Ambiente - Viabilità e mobilità sostenibile - Polizia Locale
- Area Servizi Sociali - Terzo Settore - Pari Opportunità - Piano Sociale di Zona
- Presidente del Consiglio Comunale
- Consiglio Comunale
- Indennità Amministratori Comunali
- Topografia
- Modulistica
- Settore Urbanistica Edilizia Privata
- Decreti sindacali
- Piano triennale delle OOPP
- Elenco Incarichi Esterni
- Codici Disciplinari
- Piano Regolatore Generale
- Statuto
- Ordinanze
- Bilanci
- Ufficio Segreteria e AA.GG.
- Segretario Comunale
- Uffici finanziari
- Ufficio tecnico - LL. PP.
- Ufficio tecnico - Urbanistica
- Ufficio protocollo
- Servizi Sociali / Cultura / Biblioteca
- Uffici demografici
- Polizia Municipale
- Depuratore Consortile Manduria - Sava
- Ufficio UMA - Agricoltura
- Omaggio agli Eroi Avetranesi
- Beni Culturali
- Albo Municipale delle Associazioni
- Avetranesi alla ribalta
- Presentazione del comune
- Il toponimo "Avetrana"
- Preistoria
- Rinvenimenti Archeologici
- Dal Medioevo ad oggi
- Lo Stemma
- Personaggi illustri
- Le Masserie
- Chiesa di Santa Maria del Casale (ruderi)
- Cappella di San Biagio (ruderi)
- L´Archivio Storico Comunale
- Mostra Archeologica
- Feste - Tradizioni - Folklore
- Bibliografia
- Avetrana "Terra dell´Olio"
- Leggende Popolari
- Biblioteca Comunale "A.Carlone"
- Bed & Breakfast Ristorazione Prodotti Tipici
- Turismo
- FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON 2007 - 2013 (Ambienti per l´apprendimento FESR)
- Orari e Turni Farmacie
- Consulta delle donne
- Pagine di storia patria
- Link Utili
- Commissione Comunale "Pari Opportunità"
- Bandi & Concorsi
- Randagismo & Campagna Adozioni
- Guida Turistica on line
- Documenti digitalizzati
- Autonoleggio da rimessa
- Regolamenti Comunali
- Art. 29 D. Lgs. 50/16
- Avvisi di Mobilità
- Catalogo Libri
- Verbali OIV
- Portale trasparenza ARERA- Servizio di Gestione dei rifiuti
- Igiene Urbana
- A.N.AC.
- Referendum - Consultazioni elettorali regionali
- NUMERI UTILI - Recapiti Uffici Comunali
- Trasparenza Amministrativa (D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33)
- Amministrazione Trasparente art. 23
- Commissioni Consiliari
- Orari di ricevimento del pubblico
- SERVIZI CIMITERIALI
- Informazioni inerenti l'identificazione dei gestori dei servizi di igiene urbana e delle tariffe »
- Contatti dei gestori, orari di apertura degli uffici e modalità di accesso alle informazioni ed ai servizi per l’utenza »
- Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento »
- Modulistica per l'invio di reclami inerenti il servizio di igiene urbana e la gestione delle tariffe »
- Calendario, orari e modalità di raccolta dei rifiuti »
- Campagne straordinarie di raccolta dei rifiuti »
- Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani al servizio di raccolta e trasporto »
- Carta della qualità del servizio »
- Percentuale di raccolta differenziata conseguita nel Comune »
- Calendario del servizio di spazzamento e lavaggio strade e divieti di viabilità e sosta »
- Regole di calcolo della tariffa »
- Eventuali riduzioni della tariffa »
- Delibere approvazione tariffe »
- Regolamento TARI »
- Modalità di pagamento »
- Scadenze per il pagamento »
- Informazioni per omesso/ritardo pagamento »
- Procedura per segnalazione errori importi »
- Attivazione della riscossione in formato elettronico (online) »
- Modalità e termini per l’accesso alla rateizzazione degli importi »
- Attivazione, variazione e cessazione di una utenza »
- Tariffa media »
- Standard generali di qualità del servizio di igiene urbana »
- Comunicazioni ARERA »
- WHISTLEBLOWING
- Informativa privacy Whistleblowing
- Introduzione
- Servizio di gestione rifiuti urbani: informazioni generali
- Modulo di adesione Consulta delle Donne
Notizie
- PROROGA INDENNIZZI SICCITA' 2024
- PRE-ISCRIZIONI CENTRO LUDICO PRIMA INFANZIA
- INDENNIZZI SICCITA' ANNO 2024
- AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO DIRETTIVO TECNICO, APPARTENENTE ALL'AREA DEI FUNZIONARI E.Q., DA ASSEGNARE ALL'AREA 2 - LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO ED AMBIENTE
- Carta "Dedicata a te" 2024. Comunicazione alla cittadinanza
- Approvato il Regolamento per la disciplina delle occupazioni di aree pubbliche per spazi di ristoro all’aperto – dehors
- Osservanza delle norme per l'igiene e il decoro urbano nella conduzione degli animali domestici e dei randagi.
- La nuova Strategia di Sviluppo Locale 2023-2027 del GAL TERRE DEL PRIMITIVO
- Avviso di avvio di procedura negoziata: redazione della progettazione esecutiva e l'esecuzione dell’intervento di “realizzazione di strade asfaltate su strade bianche esistenti
- Avviso di avvio di procedura negoziata: intervento di nuova realizzazione di una sala mensa a servizio della scuola primaria statale mario morleo”
- Carta Solidale per acquisti di beni di prima necessità: CHIARIMENTI
- "Concorso pubblico per l'assunzione di n.2 Agenti di Polizia Locale" - GRADUATORIA FINALE
- "PUNTI CARDINALI" - Presentazione progetti ammessi a finanziamento e sottoscrizione dei partenariati
- SI RENDE NOTO che in data 16 novembre 2022 è stato sottoscritto il nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro 2019-2021 del Personale non dirigente del Comparto FUNZIONI LOCALI (CCNL 2019-2021). L’art.72 coma 11 del CCNL dispone che al Codice discipli
- Servizio civile universale: graduatorie definitive bando servizio digitale 2022.
- SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - SISTEMA INFORMATIZZATO per COMUNICAZIONE ASSENZE e PAGAMENTO DEI PASTI
- Avvio Servizio di Scuola Bus
- Risultati provvisori degli scrutini
- Bando SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2022
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Agente di Polizia Locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%
- Elezioni Politiche 2022: Avvisi - opzioni voto
- Selezione figure professionali per conto di aziende del territorio
- Avvio percorso per il nuovo Piano Sociale di Zona - Ambito di Territoriale 7
- Concorso pubblico per n. 2 posti di agente p.l. - comunicazione.
- XYLELLA FASTIDIOSA: misure di contenimento e prevenzione 2022.
- Avviso suap / sue
- Avviso pubblico per la formazione di un elenco ristretto di professionisti per l’affidamento di incarichi di assistenza legale stragiudiziale o in giudizio
- Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione - PTPC 2022/2024
- "UNA NUOVA AVETRANA E' POSSIBILE": Questionario partecipativo/consultivo rivolto alle attività produttive finalizzato al miglioramento e alla implementazione del tessuto socio-economico del Comune di Avetrana.
- Emergenza umanitaria ucraina. informazioni sulla procedura per la segnalazione di arrivi sul territorio comunale. disponibilita' all'accoglienza.
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 16.03.2022
- Manifestazione di interesse per la nomina di componente della Commissione Esaminatrice per la selezione di n. 2 Agenti di P.L. a tempo indeterminato e part time (50%) Cat. C, pos. econ. C1 - Approvazione avviso esplorativo e modello di domanda
- Accesso del pubblico agli uffici comunali: modalità e orari (SI ACCEDE SOLO PER APPUNTAMENTO).
- ***comunicato alla cittadinanza***
- Avvio Servizio Mensa Scolastica a.s. 2021/2022
- Avviso straordinario fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo e/o sussidi didattici per l’a.s. 2021/2022,
- Servizio scuola bus: al via le domande
- Procedure concorsuali per l'assunzione di n. 2 Agenti di Polizia Locale - Termine per la presentazione della domanda - COMUNICAZIONE
- Esame ed approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2020.
- Revoca Ordinanza Sindacale n. 21 del 30 giugno 2021 e ripristino delle precedenti condizioni di viabilità veicolare sulle strade circostanti Piazza Giovanni XXIII
- Soggiorno termale 2021
- Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Tecnico Cat. C" PROTOCOLLO DI SICUREZZA - VERBALE DI CONCORSO 01 e 02
- Sospensione rientri pomeridiani luglio/agosto 2021 - RETTIFICA
- Sospensione rientri pomeridiani dal 29 giungo al 31 agosto 2021
- Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del parco “il belvedere” di proprietà comunale da affidare a soggetti privati, persone fisiche e giuridiche nonché ad associa
- Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C" PROTOCOLLO DI SICUREZZA
- Bando per l'affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica.
- Il bonus sociale si compone dei bonus acqua, luce e gas e prevede uno sconto sulle bollette delle rispettive utenze. Questi tre bonus, dal 1° gennaio 2021, saranno erogati in maniera automatica. Req
- Festa della repubblica
- Circuito OPEN TOURISM
- Beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022
- Adozione della proposta di Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2021/2023 e relativo Elenco Annuale 2021 e del Programma Biennale degli acquisti di Beni e Servizi 2021/2022. Avviso.
- 1° maggio - festa dei lavoratori
- Nuove misure di contenimento del contagio da Covid-19 nel territorio del Comune di Avetrana.
- Misure di contenimento Xylella Fastidiosa 2021
- Distribuzione dei sacchi biodegradabili per la raccolta dell’umido
- AVVISO PUBBLICO Proroga dei termini di validità del “Permesso di costruire e SCIA”. DISPOSIZIONI
- Nuova Ordinanza Regione Puglia
- Ordinanza Sindacale n. 13 del 22.04.2021 e Ordinanza del Ministero della Salute del 23.04.2021 - Integrazione
- Il nuovo decreto draghi
- Ulteriori misure di contenimento del contagio da COVID-19 nel territorio del Comune di Avetrana.
- Disposizioni su esercizi commerciali e mercato settimanale
- Misure temporanee e urgenti per evitare assembramenti nelle piazze e nei luoghi aperti al pubblico.
- Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale (compreso l'asilo nido "G. Famà") con decorrenza immediata e fino al 30 aprile 2021 compreso.
- Chiusura al pubblico degli uffici comunali.
- UTC - Disposizioni ricezione pubblico
- Ordinanza Regionale: Disposizioni in merito ai servizi di cura degli animali da compagnia.
- Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale.
- ORDINANZA REGIONE PUGLIA: "Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19".
- Buoni Covid -riapertura termini
- “Istanza di rettifica degli elaborati del PPTR ex art. 104 delle NTA”. Istruttoria e proposta di parere.
- Concorso Pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra cat. C posiz econ. C1 part-time 50%
- Chiusura plessi scolastici "IC Morleo e Giovanni XXIII"
- Istituzione Senso unico di marcia su Via L. Ariosto nel tratto compreso tra Via Kennedy e Via Bernini.
- PIANO DI AZIONE LOCALE 'MUSEO DIFFUSO DELLE TERRE DEL PRIMITIVO' - BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI SOSTEGNO: AZIONE B: 'Creazione di un sistema turistico integrato e sostenibile'; IN
- Campagna di sensibilizzazione "Posso prima io?"
- Consiglio Comunale del 19.02.2021 - Comunicazione di seduta deserta.
- ^^^ piano straordinario di vaccinazione anti covid ^^^
- COMUNE DI FRANCAVILLA FONTANA - Avvisi di selezione pubblica per il conferimento di n. 2 incarichi dirigenziali.
- ***IMPORTANTE*** - Avviso interruzione energia elettrica dalle 23:00 del 18/02/2021 alle 07:00 del 19/02/2021 - Elenco vie interessate.
- Chiusura pomeridiana uffici comunali nella giornata del 16 febbraio 2021
- ORDINANZA SINDACALE - Stato di emergenza per avverse condizioni meteorologiche. Chiusura precauzionale delle scuole di ogni ordine e grado, asilo nido incluso, per la giornata del 15 Febbraio 2021.
- Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 19.02.2021.
- Avvio dei servizi di mensa scolastica e scuolabus -A.S 2020/2021
- Attivazione rilevatori Photored dal 10.02.2021.
- Decreto Sindacale di nomina del Responsabile dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti
- Procedure concorsuali assunzione n. 1 istruttore amministrativo contabile e n. 1 istruttore tecnico. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
- CORTE DEI CONTI - DELIBERAZIONE n. 2/2021/PRSE
- Corso di formazione: : Il Suap (Sportello Unico Attività Produttive) gestito in collaborazione tra Comuni e Camere di Commercio; la procedura telematica, funzionalità e aggiornamenti.
- Avviso esplorativo di “manifestazione di interesse” per l’affidamento in concessione del servizio di gestione e conduzione del parco “il belvedere”.
- Taxi sociale
- Avviso chiusura anticipata degli uffici comunali.
- Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l’individuazione di un soggetto partner e gestore dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai richiedenti protezione internazionale n
- Bando di concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico Geometra - Cat. C a tempo indeterminato e part-time (50%).
- Bando di concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile - Cat. C a tempo indeterminato e part-time (18 ore settimanali).
- Avviso chiusura anticipata uffici comunali
- Ordinanza sindacale - Chiusura plesso Scolastico "Giovanni XXIII"
- Convocazione Consiglio Comunale in Videoconferenza
- Convocazione Consiglio Comunale
- Buoni Spesa Covid- D.L. N. 154 DEL 23/11/2020
- Chiusura uffici comunali nelle giornate del 3 e 4 dicembre 2020 per sanificazione.
- Chiusura precauzionale delle scuole comunali di ogni ordine e grado per sanificazione. Ordinanza contingibile ed urgente per la tutela sanitaria emergenza Covid-19.
- Direzione Urbanistica - Gestione del Territorio e Decoro Urbano: modalità di prenotazione appuntamenti e richiesta informazioni.
- Chiusura per sanificazione Asilo di Via Monte Grappa.
- Accesso alla casa comunale
- BANDO: "Storie di donne che hanno fatto la storia di Avetrana"
- Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico cat. C1, part-time. GRADUATORIA ED ESITO PROCEDURA.
- Procedura di gara per l'affidamento del "SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO R.S.U ED ASSIMILATI E SERVIZI DI IGIENE URBANA PER IL COMUNE DI AVETRANA PER MESI 24 (ventiquattro) - Anni 2021-2022"
- Mese del benessere psicologico
- Manifestazione di interesse per la disponibilità di una piattaforma di conferimento delle frazioni merceologiche rivenienti dalla raccolta differenziata del nuovo servizio di igiene urbana per 24 mesi
- Emergenza covid ultime disposizioni
- Emergenza covid nuove disposizioni
- RIATTIVAZIONE TERMINI dei provvedimenti urbanistici e ripresa dei pagamenti oneri urbanistici temporaneamente sospesi, in applicazione dell'art. 103 del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 ('Cura Italia').
- Ordinanza Sindacale n. 38 del 6 ottobre 2020
- Aggiornamento Albo Presidenti e Scrutatori.
- Avviso sportello SUAP / SUE
- Avvio Servizio ScuolaBus
- Comunicazione Buoni-Spesa Covid 19
- Ripristino orari di apertura degli esercizi commerciali.
- Ordinanza Sindacale n. 35 del 24 settembre 2020
- Scrutinio elezioni 2020
- Convocazione Consiglio Comunale
- Procedura di gara per l'affidamento dei lavori di recupero e riqualificazione di Piazza Parlatano. Avviso aggiudicazione appalto
- Posticipazione inizio attività didattiche
- Servizio scuolabus , al via le domande dal 14 Settembre.
- Contributo libri di testo 2020/2021. Avviso straordinario
- I.T.S.T. - Biennio di alta specializzazione
- Covid 19: l'Ordinanza emanata dal Ministero della Salute
- Manifestazione d'interesse per affidamento Stadio Comunale "C. Laserra"
- Covid-19: Ordinanza Regione Puglia n. 245. Obblighi segnalazione ingresso persone fisiche in Puglia
- Emergenza COVID 19 - Il DPCM 07/08/2020 e l'Ordinanza n. 336/2020 della Regione Puglia
- Approvato dal C.C. il rendiconto di gestione 2019
- Centri estivi avetrana - proposte 2020
- Avviso disinfestazione
- Centri Estivi. Contributi alle famiglie.
- Elezioni referendarie del 20 e 21 settembre 2020. Opzione voto per cittadini A.I.R.E.
- Iscrizioni asilo nido 2020/2021
- Avviso istallazione fototrappole
- Modifica Orari di chiusura dei Pub e Bar.
- CENTRI ESTIVI - Manifestazione d'interesse
- Progetto "Argo sereno"
- Ordinanza Sindacale n. 27 del 25 giugno 2020 - Integrazione O.S. n. 25 /2020 spostamento mercato settimanale.
- Manifestazione di interesse per idonei collocati in graduatorie in corso di validità per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C1 da destinare agli Uffici Demografici
- Modifica dell'Ordinanza Sindacale n. 23 dell'11 giugno 2020
- Ordinanza n.25/2020 - Disposizioni Mercato Settimanale
- Bando "Casa per la Vita"
- Ordinanza Sindacale n. 23/2020 - Modifica degli orari delle attività commerciali di vendita dei prodotti alimentari, di pub e bar.
- Riapertura mercato settimanale
- Misure a favore delle attività commerciali ristorative, bar e artigianato alimentare nel rispetto delle norme anti Covid 19
- Avviso manifestazione di interesse
- IMU, approvate in CC. le aliquote 2020
- Amici a quattro zampe
- Nuovo bando "Bonus spesa"
- Il DPCM 17/05/2020 e le Ordinanze nn.235 e 237 della Regione Puglia
- Comunicazione AQP
- Libri di testo 2020/2021
- Ordinanze Sindacali nn. 14 e 20/2020. Chiarimenti
- Modifica orari per Pub, Bar, Ristoranti e Pizzerie.
- Riapertura del mercato settimanale dei prodotti alimentari.
- Chiusura degli esercizi commerciali al dettaglio per la giornata dell' 1 maggio 2020 - chiarimento.
- Ordinanza Sindacale modifica degli orari di apertura delle attività commerciali per la vendita dei prodotti alimentari e dei distributori automatici.
- Ordinanza Sindacale riapertura cimitero comunale.
- Sessione Consiglio Comunale
- Emergenza COVID 19: Bonus spesa esercizi convenzionati - Le istruzioni per l'uso del Bonus - L'Ordinanza della Regione Puglia
- Covid 19 - Avviso UTC Urbanistica
- Covid 19: Ordinanza n.16/2020
- Anche il Cons. Comunale sarà in modalità "video-conferenza"
- Emergenza Covid-19: iniziative rivolte a cittadini stranieri
- Covid 19: i servizi di assistenza a distanza dell'Ambito 7
- Uffici Comunali: sospesa fino al 30 aprile l'apertura pomeridiana
- Avviso ticket sanitari
- COVID 19 - Numeri utili di supporto. Ordinanze. Disposizioni. Chiusura bancomat. DPCM 22 marzo.
- COVID 19: Ginnastica dolce a casa
- Centro raccolta rifiuti differenziati. Comunicazione
- Emergenza Covid 19: sospesi i pagamenti dei tributi locali - il Decreto "Cura Italia" - Chiusura eco-sportello
- COVID -19: Attivato il servizio a domicilio
- DPCM 11/03/2020 - Regolamentazione Uffici Comunali
- Compilazione modelli ISTAT per rilevazione statistica PDC
- Emergenza COVID 19: Disposizioni per l'accesso agli uffici comunali
- #Io resto a casa! Gli ultimi provvedimenti e i numeri di pubblica utilità - L'ordinanza n.12/2020 - Il verbale del COC
- Emergenza COVID - 19 - il DPCM 9 marzo, i Comunicati delle autorità religiose e le disposizioni del Sindaco - Sospensione del mercato settimanale
- Selezione Istruttore Amm.co cat. C1
- COVI 2019: chiuse le scuole in tutta la provincia di TARANTO
- Sportello SUE - Incontro formativo
- PRO.VI e PRO.VI Dopo di Noi - 2020
- LIBRI DI TESTO: emessi presso la BPP i mandati di pagamento
- Selezione cat. C1 - pubblicato sulla G.U. l'Avviso
- Obbligo di allaciamento alla fognatura nera comunale
- Convocazione colloquio candidati alla selezione Cat D1
- Presentazione pubblica del Progetto di Riqualificazione di piazza Parlatano
- Graduatorie finali Progetti SCN 2020
- Avviso Pubblico - Manifestazione d'interesse Istruttore Amm.vo C1
- Procedura Selettiva per Istruttore Direttivo ex art. 110 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000
- Annullamento in autotutela procedura selettiva per il posto di Istr. Dir.vo Cat. D
- Nomina Componente Unico O.I.V.
- Selezioni SCN 2020 - Avviso
- Istanze Libri di testo 2019/'20 - AVVISO
- Bando Locazioni 2019 su affitti 2018
- Procedura selettiva pubblica per incarico Istr.Tecnico Direttivo D1 ex art 110
- G.A.L. Terre del Primitivo
- Avviso pubblico - o.i.v.
- Avvio Servizio SCUOLA-BUS a.s. 2019/2020
- Bando SCN 2019/2020
- Bando Libri di Testo 2019/2020. Ulteriore proroga termini
- Servizio Scuola Bus a.s. 2019/2020
- Raccolta differenziata aggiornamento calendario
- Bando SCN 2019/2020
- Avviso Consorzio Bonifica Arneo
- Selezione pubblica, tramite utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Amm.vo, cat. D
- G.A.L. Bando Pubblico per la presentazione delle domande di sostegno - Azione A - Intervento A 1.2
- Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di “crisi” - Assegnato finanziamento al Comune di Avetrana.
- Scn 2019/2020
- Ordinanza n. 10/2019 - Norme per un corretto conferimento dei Rifiuti. Assessorato Ecologia e Ambiente
- Assessorato all'Ambiente
- Avviso Pubblico
- Collegio nazionale degli agrotecnici
- Seminario di informazione alle Aziende
- Avvio Progetto SCN 2019
- Avviso Mobilità
- Revoca Avviso per n. 2 tecnici agrari
- Xylella - Adempimenti obbligatori
- Avviso - Raccolta differenziata
- Raccolta differenziata - Ordinanza
- Istanze ANF e Maternità 2019 - riaperta la piattaforma INPS
- AVVISO PUBBLICO - Rimozione fioriere
- Avviso chisura uffici
- Raccolta differenziata, primi monitoraggi
- Convocazione del Cons. Comunale
- Avviso esplorativo - manfestazione d'interesse
- Aprrovazione graduatoria Revisore SPRAR
- Estate Avetranese 2019. Manifestazioni d'interesse.
- Avviso pubblico
- S.U.E. - Sportello Unico Edilizia - AVVISO
- UTC - Settore Urbanistica
- Approvato il Piano di prevenzione della Corruzione 2019/2021
- Avviso utenti SUAP
- Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza.
- Ludoteca Social Point
- Riqualificazione Edificio Scolastico "Giovanni XXIII"
- SCN 2018/2019: Avviso Selezioni
- Avvio Servizio "Asilo Nido"
- Avviso pubblico p.i.r.p.
- Avviso pubblico per affidamento "Info Point - Torrione
- Contributo Libri di Testo 2018/2019
- Avviso esplorativo per Manifestazioni d'interesse Servizio Scuola Bus
- Contributi libri di testo. Comunicazioni
- Bando Locazioni 2018
- Manifestazione di interesse per affidamento Servizi Asilo Nido 2018/2019 Ambito Territoriale n. 7
Eventi
- Convegno e presentazione libro "VITO DONATO ADDABBO"
- FESTA MADONNA ADDOLORATA a cura della Confraternita e Unità Pastorale
- Conferenza "UNA DONNA IN CARRIERA" a cura di Hortus Animae
- Reading narrativo, poetico e musicale a cura di Hortus Animae
- Presentazione libro "BANDE DI PUGLIA" - a cura dell'Ass. Hortus Animae
- "SALUTO AL SOLE" a cura della Consulta delle Donne
- LIGA 'N ROLL - Ligabue Tribute Band
- "VADO E DORNO" a cura dell'Associazione Dorno 13
- Presentazione del libro "RICAMI D'ARGENTO" del Prof. A. Destradis
- PIZZICA E CANTI POPOLARI con gli HAITRA
- BLACK SHEEP PUB - DJ Lumon from Munchen
- GRIOT STORIE DI CANTASTORIE "REVOLUTION"
- SFILA LA VITA - Serata di beneficenza
- FRICENNU MANGIANNU
- SAGRA DELLA POLPETTA - a cura del Ristorante La Perla
- SUD and FOOD
- CORTEO STORICO IN ABITI D'EPOCA
- FESTIVAL DEL BENESSERE - a cura di M. Luisa Prisciano e G. Gabellone
- GIOSTRA DEI RIONI - a cura dell'Ass. Giostra dei Rioni
- MISS E MISTER BABY a cura di DJ 2 Peluso
- HAITRANA PIZZICAFEST - con il trio Paglialunga, Anglano e Rizzello
- BLACK SHEEP PUB - Shocchezze Live "Una serata tutta da cantare"
- BAR TIFFANY - Sagra del panzerotto e gastronomia locale con gli Haitra
- Estate Avetranese 2022
Luoghi
- Asilo Nido "Giuseppe Famà"
- Biblioteca Comunale "Agnese Carlone"
- Castello Normanno di Avetrana - "Torrione"
- Centro Comunale di Raccolta Zona PIP
- Chiesa del Sacro Cuore
- Chiesa di San Giovanni Battista
- Comando Polizia Locale
- Comando Stazione Carabinieri Avetrana
- Farmacia Jonica Avetrana
- Farmacia Santa Lucia
- Guardia medica
- Mercato settimanale
- Palazzetto dello Sport
- Parafarmacia Dottoressa Carrozzo
- Parafarmacia Volpe Srl
- Scuola dell'Infanzia "Via Sierri"
- Scuola Elementare e dell'Infanzia "Giovanni XXIII"
- Scuola Elementare "Mario Morleo"
- Scuola Media Statale "Vittorio Briganti"
- Stadio Comunale "Celestino Laserra"
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici
- Stazione di ricarica per veicoli elettrici