Contatti dei gestori, orari di apertura degli uffici e modalità di accesso alle informazioni ed ai servizi per l’utenza »

Ultima modifica 12 marzo 2024

Gestore che eroga il servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani: ditta Universal Service s.r.l.

Per richiedere informazioni sul servizio svolto dalla ditta il cittadino può utilizzare i seguenti canali:

  • Numero Verde: 800 58 82 16 ; attivo dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 12.00;
  • E-mail: universalservicesrl1@gmail.com
  • Sportello fisico presso il CCR del comune di Avetrana: via Zona Industriale, Lotto 5, Avetrana (TA).

Il Front-Office è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00

 

Gestore che effettua le attività di gestione tariffe e rapporti con gli utenti: Comune di Avetrana.

Per richiedere informazioni sulle attività di gestione delle tariffe il cittadino può utilizzare i seguenti canali:

  • Numero di telefono: 099-6618405, dal _______ al ______ dalle ore ……..;
  • E-mail: comuneavetrana@libero.it
  • Pec: tributi.comune.avetrana@pec.rupar.puglia.it
  • Sportello fisico: Via Vittorio Emanuele 19, 74020, Avetrana (TA) attivo martedì e mercoledì dalle 09:00 alle 12:00 e giovedì dalle 15:30 alle 17:30
  • Sito web: https://www.comune.avetrana.ta.it/