Modulistica per l'invio di reclami inerenti il servizio di igiene urbana e la gestione delle tariffe »

Ultima modifica 2 agosto 2024

Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti il servizio di igiene urbana è possibile contattare il Gestore dei servizi utilizzando i seguenti contatti e strumenti:

  • Numero Verde: 800 58 82 16 ;
  • Email: universalservicesrl1@gmail.com
  • Sportello fisico: via Zona Industriale, Lotto 5, Avetrana (TA).
  • Sito web: https://www.universalservicesrl.info/contatti/

Il modulo si può scaricare direttamente dal sito del Gestore Rifiuti: https://www.universalservicesrl.info/avetrana/ cliccando sulla voce “INVIA UNA SEGNALAZIONE “

Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti i servizi tariffari è possibile contattare il Comune di Avetrana utilizzando i seguenti contatti e strumenti:

Oppure compilando gli appositi moduli di reclamo scaricabili tra gli allegati e contenenti le istruzioni per l'invio.

Modulo Reclami SIU, Modulo Reclami TARI