Modulistica per l'invio di reclami inerenti il servizio di igiene urbana e la gestione delle tariffe »
Ultima modifica 2 agosto 2024
Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti il servizio di igiene urbana è possibile contattare il Gestore dei servizi utilizzando i seguenti contatti e strumenti:
- Numero Verde: 800 58 82 16 ;
- Email: universalservicesrl1@gmail.com
- Sportello fisico: via Zona Industriale, Lotto 5, Avetrana (TA).
- Sito web: https://www.universalservicesrl.info/contatti/
Il modulo si può scaricare direttamente dal sito del Gestore Rifiuti: https://www.universalservicesrl.info/avetrana/ cliccando sulla voce “INVIA UNA SEGNALAZIONE “
Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti i servizi tariffari è possibile contattare il Comune di Avetrana utilizzando i seguenti contatti e strumenti:
- Numero di telefono: 099-6618405
- Email: comuneavetrana@libero.it
- Pec: tributi.comune.avetrana@pec.rupar.puglia.it
- Sportello fisico: Via Vittorio Emanuele 19, 74020, Avetrana (TA) attivo martedì e mercoledì dalle 09:00 alle 12:00 e giovedì dalle 15:30 alle 17:30
Oppure compilando gli appositi moduli di reclamo scaricabili tra gli allegati e contenenti le istruzioni per l'invio.