Modulistica per l'invio di reclami inerenti il servizio di igiene urbana e la gestione delle tariffe »

Ultima modifica 12 marzo 2024

Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti il servizio di igiene urbana è possibile contattare il Gestore dei servizi utilizzando i seguenti contatti e strumenti:

  • Numero Verde: 800 58 82 16 ;
  • Email: universalservicesrl1@gmail.com
  • Sportello fisico: via Zona Industriale, Lotto 5, Avetrana (TA).
  • Sito web: https://www.universalservicesrl.info/contatti/

Il modulo si può scaricare direttamente dal sito del Gestore Rifiuti: https://www.universalservicesrl.info/avetrana/ cliccando sulla voce “INVIA UNA SEGNALAZIONE “

oppure potete trovarlo allegato in basso.

Per l’invio di reclami e/o segnalazione inerenti i servizi tariffari è possibile contattare il Comune di Avetrana utilizzando i seguenti contatti e strumenti: