Circuito OPEN TOURISM

Pubblicato il 2 giugno 2021 • Comune

ADERISCI AL CIRCUIITO   “OPEN TOURISM”   DIVENTA AMBASCIATORE

#ComunediAvetrana #Terremaresole #Albania #Montenegro #turismo

Una nuova opportunità per gli operatori economici, culturali, ambientali e turistici di Avetrana. Si tratta del “Circuito Open Tourism”, una rete di operatori che avrà la possibilità di utilizzare nuovi servizi e strumenti per informare e accogliere i turisti, offrendo loro la possibilità di vivere un’esperienza aperta, sostenibile e sicura sul nostro territorio .

Open Tourism è un Circuito transnazionale, completamente gratuito, attivato in Italia, in Albania e in Montenegro al fine di favorire la circolazione dei turisti tra territori che condividono storia, cultura e valori .

Gli operatori aderenti potranno promuovere la propria attività sull’App dedicata, utilizzare servizi di informazione, formazione e marketing e riceveranno il “Kit Open Tourism” contenente mappe e itinerari, video promozionali, chiavetta usb, gadget, shopper, sticker, depliant e altro materiale pubblicitario del territori coinvolto di Avetrana .

Per avere maggiori dettagli, ricevere la scheda informativa e per aderire al Circuito è possibile rivolgersi all’indirizzo

sarah.catelani76@gmail.com e riceverete mail direttamente da

progettoopentourism@gmail.com

Per ulteriori info,contattare il numero 3478695356(solo mattina)

Cosa aspetti? Aderisci anche tu e diventa Ambasciatore Open Tourism!

Lettera
All. 01