Avvio dei servizi di mensa scolastica e scuolabus -A.S 2020/2021

Pubblicato il 10 febbraio 2021 • Scuola

Si comunica  che i servizi di Mensa  Scolastica e Scuolabus saranno  avviati in data  17/02/2021.

Si invitano  i genitori interessati  a compilare l'apposita modulistica e ad effettuare i relativi versamenti.

Per informazioni contattare  l' Ufficio Pubblica Istruzione  al seguente numero 099-6613509.

In considerazione   della pandemia covid-19  s'invitano prioritariamente  i genitori  ad inviare la documentazione (domanda d'iscrizione e  isee) tramite mail al seguente indirizzo :

mensascolastica-2021@libero.it

La modulistica è già  disponibile sul sito del comune e da venerdì 12.02.2020  sarà anche possibile ritirarla  presso i vari plessi scolastici.

 

Il Responsabile del Servzio 

Dott.ssa Rossana Saracino

modulistica mensa
Allegato formato pdf
Scarica
modulistica trasporto
Allegato formato pdf
Scarica
importi di compartecipazione al servizio
Allegato formato pdf
Scarica